Con la presente scrittura privata, in due originali, da non registrare perchè segreta, tra la società <......>, in persona del legale rappresentante sig.<.....>, con sede legale in <.....> cod. fis. <.....>, partita IVA <....>, e la società <....>, in persona del legale reppresentante sig. <.....> con sede in <.....>, cod. fis. <.....>, partita IVA <.....>, si stipula ed accetta quanto segue:
1) L a società <.....>, dominata consulente , fornisce alla società <.....>, assistita, il suo proggetto, non brevettato, relativo alla produzione dei seguenti beni: <.....>.
2) La società consulente fornirà tutta la sua assistenza tecnica, industriale e commerciale e invierà suoi tecnici specializzati alla ditta <.....> per dare istruzioni al suo personale circa l'installazione dell'impianto, la produzione ed il collocamento sul mercato del prodotto.
3)Quale controprestazione della cessione di tale invenzione è pattuita la somma di euro <.....> da versarsi all'alto della firma della convenzione.
4) La ditta assistita si impegna a non rivelare a nessuno e per nessun motivo il segreto del proggetto ceduto.
5)La forma deve rimanere segreta ed in caso di cessione a terzi la ditta assistita pagherà una penalità di euro <.....>.
Letto, approvato e sottocritto.
<.....>, il<.....> <.....>
<.....>